Comedy Day lunedì 30 settembre 2024
!!! Non sei riuscito a partecipare all’Open Day ? !!!
Puoi fare una lezione di prova gratuita !
Clicca questo link per prenotare il tuo posto !
Hai già sentito parlare dell’Open Day di Comedy Studio? No? Allora segnati questa data: lunedì 30 settembre 2024 alle 19.00 in via Rosmini 1/G a Torino.
Ecco cosa ti aspetta in questo evento di 2 ore :
- uno spettacolo esclusivo: i nostri allievi ed exAllievi si esibiranno per te. Preparati a vedere all’opera chi è al primo anno, ma anche chi da più tempo oramai, calca i palcoscenici di tutta Italia dopo aver frequentato la nostra scuola di comicità e stand up.
- scopri le novità: vuoi sapere cosa bolle in pentola per l’anno accademico 2024/25? Te lo sveleremo durante l’Open Day. Fidati, non vorrai perderti quello che abbiamo in serbo per te.
- sconto open day: ogni anno riserviamo uno sconto esclusivo ai primi arrivati, e i primi, sono le persone dell’open day!
- incontra i docenti di Comedy Studio, (tra i quali Renato Minutolo, Stefano Gorno, Filippo Losito, Franco Bocchio e Serena Bongiovanni), fatti ispirare dalle loro storie, approfondisci il nostro piano didattico e il nostro modo di vivere la ‘comicità’.
Cosa succederà durante il Comedy Day ?
Potrai scoprire tutte le novità dell’anno accademico 2024/2025.
A seguire un breve assaggio dei nostri lavori (perché oltre ad insegnare continuiamo a fare: Comedy Central, Zelig, Colorado, editoria, web) e lo spettacolo dei nostri allievi del primo, secondo e terzo anno di corso!
Per concludere incontro dibattito con domande e risposte sulla comicità e per conoscerci meglio, ma in maniera più informale e perché no, capire insieme se questa è la scuola che fa per te!
Quando e dove?
- Data: Lunedì 30 settembre 2024
- Orario: Dalle 19.00 alle 21.00
- Luogo: Via Rosmini 1/G, Torino, nella mitica sede di Comedy Studio
Come partecipare?
- Prenota il tuo posto compilando il form su questa pagina.
- Hai domande o dubbi? Scrivici ainfo@comedystudio.it
Se vuoi entrare nel mondo della comicità, questo è il primo passo da fare.